Ulteriori informazioni e documentazione
Legga dapprima le direttive, scaricabili in formato PDF. In caso di domande, siamo lieti di fornire informazioni (lu-gi).
Referente
Il Fondo di soccorso sostiene le famiglie finanziariamente svantaggiate e gli individui con disabilità. Il finanziamento può essere utilizzato solo per coprire i costi dei servizi per gli adulti con IV e prestazioni integrative o per le famiglie finanziariamente svantaggiate con minori con disabilità. Per questo fondo sono accettate solo le domande di organizzazioni professionali (ad esempio, servizi di sollievo o assistenza ai bambini).
Il contributo della Fondazione Think of Me viene concesso come garanzia di disavanzo e viene erogato solo se l'organizzazione può dimostrare un risultato operativo negativo per l'anno solare. Il denaro del fondo viene erogato in proporzione alla domanda. I deficit minori fino a 5.000 franchi sono coperti automaticamente, mentre per i deficit maggiori il contributo va da un minimo di 5.000 franchi a un massimo di 15.000 franchi per anno solare, a seconda della richiesta.
Siete interessati? Quindi registrate la vostra organizzazione con il seguente modulo. La domanda deve essere presentata con almeno 4 settimane di anticipo. Dopo l'approvazione della garanzia di deficit, riceverete dalla Fondazione Think of Me un modulo per il regolamento dei conti.